Garanzia

Smart Clinic assistenza garantisce 3 mesi di garanzia su, sostituzioni batterie, microsaldature, touch,display,pulizia ossido, ed interventi di riparazione non specificati. Per poter procedere alla garanzia il cliente dovrà comunicare in maniera tempestiva la problematica riscontrata e non successivamente allo scadere della garanzia stessa. La garanzia inoltre si applica solo a difetti derivati dal cattivo funzionamento della parte installata e non ad ulteriori problematiche non inerenti alla riparazione. Smart clinic si riserva di validare la garanzia solo dopo aver ispezionato l’apparato e potrà decidere se confermare o abolire la garanzia stessa con il rilascio di una certificazione rilasciata da un nostro tecnico certificato attestante le motivazioni prese. Le spese di spedizioni per rispedire indietro gli apparati in garanzia sono a carico del cliente. Smart Clinic si ritiene sollevata da ogni responsabilità per l’eventuale perdita di dati personali presenti sul dispositivo dato in riparazione, fatta eccezione per chi richiede servizi di backup aggiuntivi. I tempi di riparazione comunicati sono indicativi e non vincolanti. Il nostro centro assistenza al fine di garantire un servizio post riparazione di qualità applicherà su ogni dispositivo riparato un sigillo di garanzia antimanomissione il quale non dovrà in nessun caso essere manomesso, in caso venga manomesso la garanzia dei 3 mesi applicata decadrà automaticamente

Come funziona il servizio di riparazione Smart-clinic?

Tutte le riparazioni sono acquistabili esclusivamente tramite sito web, pertanto il cliente dopo aver inserito nel carrello la riparazione di cui necessità dovrà completarla tramite il modulo pagamento, e solo una volta completata tale procedura potrà preparare accuratamente il suo apparato all’interno di un pacco. Il cliente è tenuto a proteggere bene il proprio apparato per evitare ulteriori rotture durante il trasporto da parte del corriere verso il nostro centro riparazione. Il nostro laboratorio non è aperto al pubblico pertanto le uniche opzioni disponibili del cliente per poter accedere al nostro servizio sono o il ritiro presso il proprio domicilio disponibile solo nelle aree menzionate vedi HOME PAGE , o in alternativa il semplice acquisto online con ritiro e riconsegna sempre presso il domicilio del cliente ma con ritiro da parte del corriere espresso SDA O GLS

Preventivo & Smaltimento

Il servizio di diagnosi ha un costo di euro 10 il quale sarà addebitato in caso di non accettazione del preventivo oltre a eventuali spese di rispedizione dell’apparato. Il cliente è tenuto a rimuovere ogni codice di blocco dai dispositivi lasciati in riparazione. I clienti che non intendono procedere alla riparazione del dispositivo o in casi di irreparabilità possono richiedere lo smaltimento presso Smart Clinic Assistenza con un costo di euro 10 per qualsiasi apparato di marchio e modello. I dispositivi riparati ma non ritirati dai clienti entro un mese verranno smaltiti o disassemblati e usati per attività di laboratorio. Il titolare del trattamento dei dati personali Smart Clinic con sede in Empoli alla via Nazario Sauro ,che rispetto di quanto previsto dall’ART2 del D. lgs 196/2013, garantisce che il trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale ed al diritto alla protezione dei dati personali

Pagamenti

Tutte gli acquisti relativi agli interventi di riparazioni e alla ricambistica samsung vengono pagati in via anticipata solo da quel momento il corriere riceverà nostra autorizzazione al ritiro del vostro apparato da riparare o alla spedizione del ricambio da parte nostra. I metodi di pagamento disponibili nella fase di chiusura dell’ordine sono pagamento VISA,MASTERCARD,MAESTRO i relativi dati verranno resi disponibili durante la procedura ordine.

Ritiro a domicilio

Il ritiro a domicilio è riservato solo ed esclusivamente alle aree menzionate nella home page del sito Smart Clinic. Per usufruire di tale servizio il cliente dovrà farne richiesta mandando una mail ad ordini@smart-clinic.it indicando tutti i dati di dove bisogna ritirare l’apparato e il nominativo della persona che richiede il servizio. Successivamente verrà comunicato sempre tramite nostra mail giorno e orario disponibile nella quale verrà effettuato il ritiro da un nostro incaricato. Verrà inoltre inviato tramite mail un codice di verifica personale da verificare tramite il nostro incaricato al momento del ritiro dell’apparato, questo per avere la sicurezza di affidare il dispositivo a nostri responsabili in fase di ritiro. Il costo per il ritiro e la successiva riconsegna a domicilio è di euro 10 iva inclusa totale.

Altre Riparazioni

Per tutte quelle riparazioni non presenti nella sezione SHOP è possibile richiedere un preventivo tramite WHATSAPP al numero 379/2215463 specificando il tipo di riparazione di cui si ha bisogno, verrà emesso successivamente un preventivo. Per poter usufruire della riparazione preventivata dovrà essere scelta l’opzione ALTRA RIPARAZIONE nella sezione SHOP

Stato della riparazione

In qualsiasi momento il cliente potrà visionare lo status della sua riparazione collegandosi in home page sezione “STATO DEL TUO ORDINE” inserendo il numero tracking visualizzabile sulla scheda di riparazione rilasciata

Tempi di riparazione & Ricezione ricambi samsung

Generalmente i tempi di riparazione qualora il ricambio sia disponibile nel nostro magazzino sono di 30/60 minuti, qualora il ricambio non fosse disponibile a magazzino le tempistiche sono variabili e non vincolanti oltre a dover essere concordate direttamente con SMART CLINIC.

Tutti i ricambi samsung originali ordinati arriveranno al cliente finale in 3/4 giorni lavorativi dal momento dell’inoltro ordine da parte del cliente

Spedizioni

Tutti gli ordini vengono spediti prettamente con corriere espresso SDA,GLS, o NEXIVE questo per garantirvi la ricezione del vostro apparato nel minor tempo possibile. E’ possibile richiedere il codice tracking della spedizione.